Panomarica sugli altri campionati

Ancora in attesa di avere il quadro completo di tutti i calendari agonistici delle nostre varie serie D (dalla D-1 alla D-Femminile) facciamo un rapido quadro delle rispettive formazioni.

Si parte da una certezza condivisa ossia che sarà un anno intenso e che partiremo agguerriti su tutti i fronti, a partire dalla formazione di Serie D-1 del Capitano Claudio Olini (qui nella foto) che vedrà al suo fianco quest’anno, oltre agli storici compagni di squadra Gianpaolo Perri, Beppe Romano e Daniele Curcio, anche la bravissima 24enne Alessandra Bazzani ed il 23enne spagnolo Alex Marquez Fernandez, attaccante mancino molto pericoloso e neo arrivo dell’ultim’ora. E’ chiaramente una formazione che coniuga esperienza e gioventù e sarà importante trovare il giusto mix per raggiungere traguardi ambiziosi che sicuramente appaiono possibili.

Nelle serie minori invece, la D-2 “A” del Capitano Paolo Coluccelli si è rinforzata con l’innesto dell’esperto Ezio Ferrari che si unirà al caparbio Ettore Dalbono ed al coriaceo Marcello Cont. Ma è dalla D-2 “B” degli emergenti Alex Cominelli e Christian Cognetta (recenti 1° e 3°, al recente Open di Saronno) che ci aspettiamo un grande campionato, perchè con l’arrivo di Andrea Modesto e di Giovanni Santucci il team è un quartetto di tutto rispetto e ben equipaggiato per tentare il salto di categoria. 

Per la D-3 Maschile invece, capitanata da Emanuele Taboni, al quale si affiancheranno i promettenti giovani Luca Zanetti e Francesco Rosati, c’è l’opportunità di usufruire anche del supporto delle signore Roberta Mobini e Trisha Facun e qui il divertimento ed i risultati sono assicurati. 

Chiudiamo infine con la D-Femminile che, gestita da Irina Ionichi e composta dalla Capitana Alessandra Bazzani e le suddette Roberta Mobini e Trisha Facun, parte tra le favorite di un campionato che inizierà già Domenica 29 Settembre a Milano e che speriamo ci porti tanta gioia. 

A tutti  loro comunque va un grande in bocca al lupo da parte della Dirigenza e di tutti gli amici di ASDTT.Brescia.