Ancora una bella vittoria per il TT.Open House Brescia, la sesta consecutiva su sei disputate, questa volta ottenuta Sabato 21.12.2024 a Camisano Vicentino per 5-2 sui padroni di casa dell’Aurora 76 grazie ad una splendida tripletta de “El Gondo” Julian Villescas contro i fratelli Sella e l’esperto Paccagnan ed all’ennesima doppietta dell’inarrestabile Silvestro Pasolini contro Paccagnan ed il più forte dei Sella, Samuele. Ancora zero vittorie per Matteo Rodella anche se sfiorate contro Paccagnan e Sella S., ma è solo questione di tempo per il nostro Teo che purtroppo si è ritrovato ad entrare in campionato inaspettatamente ed in un momento di scarsa forma per sostituire l’infortunato Capitano Francesco De Petra, ormai fuori gioco per tutta la stagione.
Sesta vittoria per i nostri portacolori che significa testa della classifica in solitaria a quota 12 punti e titolo di Campioni di Inverno 2024 con un bel + 2 sulla diretta inseguitrice TT. Vicenza, peraltro prossima avversaria dei nostri Domenica 12 Gennaio 2025 in Veneto e dove un’eventuale vittoria delle rondinelle (che all’andata si imposero nettamente per 5-1), vorrebbe dire un bel passo avanti nel cammino verso la promozione.
Un Brescia solido che ha trovato nel duo Villescas-Pasolini una coppia quasi impossibile da battere: 25 vittorie a livello individuale (in due) su ben 30 di squadra (le altre 5 di De Petra) e sole 5 sconfitte individuali (in due) su 14 totali. Un duo che però presto sarà accompagnato dal rientro in campo anche di Beppe Fusco e di un’altra sorpresa che verrà ufficializzata nel nuovo anno, un regalo natalizio che il Presidente De Petra ha voluto fare ai propri giocatori affinchè la propria assenza venga di gran lunga compensata dalla presenza di quest’altro elemento che sicuramente non lo farà rimpiangere viste le sue qualità tecniche ed umane. Si profila così uno squadrone molto solido e che punta diritto alla promozione nel più breve tempo possibile perché la B-2 è lì da vedere e da raggiungere come da programmi di inizio stagione. Arrivederci al nuovo anno dunque, esattamente il 12 Gennaio contro il Vicenza, dove solo il campo come è giusto che sia potrà dare le giuste indicazioni. Buon anno a tutti
Classifica
- Open House Brescia P.12
- Vicenza P.10
- Ferrara P.8
- Bentegodi Verona P.6
- Aurora 76 P.4
- Star Este P.2
7.TT. Sermide P.0